Neo Jacket by Gun Sails!

dsc_5118.jpg

Gun Sails ha lanciato per la stagione 2016 una nuova linea di neopreme che si chiama Vision e comprende quattro nuove mute semydry da 5,0 mm a 2,5 mm di spessore, shorty, diversi tipi di scarpette, capelli, guanti, salvagenti ed impact vest.
Questa linea apre un nuovo capitolo per la factory tedesca a base di qualità, comfort e stile… creata da un designer di esperienza, visto che il responsabile del progetto è quel Jan-Derek Kuster, che vanta molti anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di prodotti in neoprene, essendo anche stato il co-fondatore e lead designer di ION per più di un decennio.

dsc_5114.jpg

L’aspetto principale della nuova linea è l’utilizzo di materiali innovativi: pelle e neoprene bifoderato garantiscono un elasticità eccezionale mentre l’accogliente Thermo Plush all’interno assicura la massima protezione daòl freddo e una perfetta vestibilità… il tutto senza perdere quella “simpatica” caratteristica che è tipica di Gun Sails e cioè un prezzo abbordabile come per gli altri prodotti della veleria (la muta semidry 5/4 mm costa ad esempio 199,00 euro nel “negozio” on-line di Gun).
La cura dei dettagli e la lavorazione sono ad un livello molto alto… come abbiamo potuto toccare con mano ad esempio con la nuova Neo Jacket 2,5 mm… una pratica giacca che garantisce una copertura di calore extra mentre si trimmano o si smontano le vele.

dsc_5116.jpg

Si può indossare sopra la muta (il gancio del trapezio può essere inserito attraverso la fessura nella zona addominale) o anche sui vestiti nelle giornate più fredde… protegge dalle intemperie, vento e pioggia grazie al suo cappuccio regolabile, ed è praticissima grazie alle grandi tasche con cerniera. Indicata per temperature da 20° a… - 30°!
Per saperne di più clicca qui.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply