Correva l’anno…

feb96cop.jpg

Novantasei… 1996… e più precisamente eravamo a febbraio come ora… solo 20 anni fa!
Negli ultimi giorni il “lavoro” che sta dietro al WN web si è raddoppiato… l’imminente lancio del nostro nuovo sito windnewsmag.it, ci “costringe” a fare le cose due volte, non fosse altro perchè, personalmente, per “impratichirmi” quel minino per poter lavorare sul nuovo portale, non conosco altro metodo di provare e riprovare a postare notizie…
E certo è che l’effetto soprattutto a livello di foto ed immagini è tutta un’altra cosa sul nuovo windnewsmag.it… vedrete!
Ma non divaghiamo e torniamo al 1996… cosa facevano allora i vostri amici di Wind News?!
Boh e chi se lo ricorda… a dire il vero di quella vecchia “guardia” è rimasto solo il vostro capo redattore di fiducia, che allora, già da sette anni visto che “l’avventura” Wind News è iniziata per gioco nel lontano 1989, si cimentava in improbabili impaginazioni del “giornaletto” che vedeva in copertina un giovane Cesare Cantagalli e un ancor più giovane Vidar Jensen!
Sembra impossibile, ma già mi “dilettavo” anche con i test dei vari materiali… in quel momento era ancora una cosa veramente divertente!

testfeb961.jpg

testfeb962.jpg

Dieci anni dopo… Febbraio 2006, la copertina era dedicata ad un’infreddolito Matteo Spanu, i test si erano un po’ evoluti, ma già ci divertivamo molto meno se andate a vedere cosa scrivevamo… ah, vi basti il titolo della pagina test perchè dimenticavo che qui sul vecchio sito, non riuscite a leggere quasi nulla delle pagine “proposte” in formato fotografico… abbiate pazienza ancora qualche giorno, sul windenewsmag.it sarà tutta un’altra cosa!

feb06cop.jpg

Pensate un po’ che “figata” deve essere dopo 20 anni e cioè ai giorni nostri… eppure sul numero di feb/marzo 2016, trovate ben 8 test, con una nuova grafica, ma con sempre gli stessi “attori”…. ah, ah, ah… si vede che erano proprio mugugni da liguri!

testfeb062.jpg

testfeb061.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Cover WN del 1996: tavola trifin e vela 4 stecche…

Leave a reply