Spiaggia d’Oro 10/01/016
Primo sbuffo di libeccio e al 10 gennaio… la Spiaggia d’Oro diventa “trafficata” come la Cudù nei week-end: tra fili di kite mozza orecchie, “basoie” pericolose tra windsurfisti con la bava alla bocca dalla tanta astinenza e poca onda “seria”… il divertimento non è comunque mancato!
Oggi si replica in condizioni più serie… ma, memore della goduria delle uscite “massimo” in tre a Sal, mi sa che la nostra scelta cadrà su spot meno noti, meno divertenti, forse anche più pericolosetti dal punto di vista dell’attrezzatura, ma molto, molto meno affollati… tanto anche il test della bella Wave Vogue Pro 5,0 MK VII ce lo siamo tolti e ora si può tranquillamente “rischiare” con le nostre vele: Fornaci aspettaci a pranzo!
A dare spettacolo in acqua ieri ad Imperia, a detta di tutti, il capo redattore dell’altra rivista con una riga di back-loop chiusi da fare invidia… date un occhio alle foto dell’album dell’illustrissimo esimio, mega super fotografo galattico Gino Tumbarello: qui c’è solo una selezione che più o meno ci riguarda!
christian scrive:
Inserito il 11 Gennaio 2016 alle 11:55 amsi! e che volevi??? il giornatone alla d’oro senza di me? hehehehehehehe
smink scrive:
Inserito il 11 Gennaio 2016 alle 6:15 pmmi sa che oggi te la sei persa spessa o sei già tornato nei nostri lidi?!
Ieri a tenere alto il nome del Team Riva Ligure c’erano Joi e Laura…
christian scrive:
Inserito il 15 Gennaio 2016 alle 12:22 amsono a casa sabato… mannaggia non mi ha aspettato hahahaahahah
va bhè! qua lo stesso giorno ha fatto majanicho over mast con 10 nodi, canale chiuso e un po’ di corrente… fino ad oggi avevo rotto solo un longboard a punta helena con più di 4 m sul picco… tavola che ovviamente non era la mia e che ho dovuto ripagare… oggi 1,5m a majanicho e ho rotto albero e vela… pensavo di aver concluso quasi indenne e invece… come ultimo giorno dovrebbe fare ancora majanicho…
ps a novembe un albero a tenerife…….