Crozon Morgat… ahiaaaaaaa!

csm_cz15_ls_moody_crozon_612ed495ca.jpg

Si potrebbe anche dire Sardegna batte Bretagna per le condizioni wave degli ultimi giorni!
Strano, ma vero… mentre a Calpischina gli italici rider sono riusciti venerdì a chiudere anche il double elimination del North Sardinia Wave Contest 2015, seconda tappa del campionato nazionale Wave, che ha visto la vittoria di Fabio Calò, seguito da Andrea Rosati e Gianmario Pischedda, in Bretagna dopo tre giorni senza vento e con le previsioni che si annunciano non proprio “fortunate” per il prosieguo della tappa… si cominciano a tirare le somme sul possibile scenario che aspetta gli atleti, se in Francia alla fine non si facesse nulla.

cz15_ls_crozon.jpg

I waver si presenterebbero all’ultima tappa di Maui, con Philip Köster già con almeno una mano sul titolo mondiale e con Victor Fernandez nelle vesti di… Tom Cruise in mission impossible!
Anche se poi viste le ultime prestazioni dello spagnolo e ricordando quelle degli scorsi anni a Maui del 21enne Philippo…. vincere la NoveNove Maui Aloha Classic e diventare Campione del Mondo PWA Wave potrebbe anche essere alla portata del buon Victor.

cz15_ls_koester_signs_up.jpg

cz15_ls_victor_and_flo.jpg

Tra le ragazze si ripropone l’eterna lotta tra Daida Moreno che ha vinto i primi due eventi 2015 e la sorella Iballa Moreno, campionessa in carica e attualmente in seconda posizione nel ranking. A Daida a Maui basterebbe un terzo posto per farsi restituire la “sua” corona mondiale dalla sorella Iballa…

cz15_ls_the_moreno_twins_explore.jpg

Ma aspettiamo a… piangere finche il latte non sarà versato: a Crozon Morgat stamattina sono partite le iscrizione per la consueta gara salva evento di town-in, ma sembra che il mago del meteo francese speri che alla fine qualcosa si “muova”…
Photo© Pwa/Carter

cz15_ls_vive_le_france.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply