Club Deportivo per Valter!
Estate di novità alle Canarie: ha aperto ai primi di luglio il nuovo Club Deportivo Valter Scotto presso la sede TF7 di El Medano, giusto poco prima che i riflettori siano puntati su Tenerife per la tappa del PWA.
Il Club Deportivo Valter Scotto è in una posizione strategica, a 50 metri dal famoso spot del Cabezo. Un progetto al quale il surfer italiano pensava da tempo: “siamo attivi da qualche settimana ma c’è già parecchio movimento, in molti hanno iniziato a frequentare il Club Deportivo. Le attività sono molte: non solo windsurf, ma anche surf da onda e sup”.
L’offerta spazia dai corsi per principianti a quelli di perfezionamento a vari livelli, alle lezioni pensate apposta per i bambini. E poi l’affitto dell’attrezzatura, per tutte le discipline: bodyboard per bambini e adulti, sup, per il surf da onda le tavole sono Soft e Epoxy. Per il windsurf invece alberi Maverex,TF7-must, boma Al360, prolunghe al360 alluminio e carbonio, vele Challenger. Il Club Deportivo adotterà tavole 99novenove, “in attesa che il mio sponsor toscano invii l’intero parco tavole 2016 - racconta Valter Scotto - per l’estate abbiamo non solo tavole 99novenove, ma anche RRD, JP, Starboard, Fanatic, Tabou….”.
Per informazioni: tf7sportmedano@gmail.com.