Catalunya PWA World Cup - Day 2
L’idea era quella di seguire la seconda giornata del PWA in Catalunya, traquillamente seduto davanti al computer… con cartaceo di giugno/luglio finito da tempo, di solito le due settimane che seguono l’uscita del giornale… sono di quasi relax, a parte la routine della premiata ditta!
Routine che mi ha invece portato a passare il pomeriggio di ieri fino alle 21 sotto un macchina da stampa per cercare il guasto… e quindi la diretta dalla Costa Brava se ne è andata a fasi benedire!
Peccato perchè avrei assistito alla cavalcata di Matteo nel primo slalom, che ha concluso al secondo posto dietro ad uno scatenato Arnon Dagan, ma davanti a re Albeau. Con il compagno di team Mortefon, portagonista in Korea, fuori prematuramente dai giochi, Matteo si è giocato bene le sue carte e si è portato avanti.
Con il tempo ristabilito, il famoso termico ha cominciato a “lavorare”… il secondo slalom è già partito prima di essere sospeso a fine pomeriggio e le soprese anche qui non sono mancate visto che il dominatore del primo round, Arnon Dagan è già fuori per partenza anticipata… l’impressione è che ne vedremo delle belle!
Report 2015 Catalunya PWA World Cup Day 2
Photos © PWA/Carter
Results After Elimination One - Catalunya PWA World Cup
1st Arnon Dagan (RRD / NeilPryde)
2nd Matteo Iachino (Fanatic / North)
3rd Antoine Albeau (RRD / NeilPryde)
4th Nicolas Warembourg (Patrik / Loft Sails / Mystic)
5th Cedric Bordes (Tabou / GA Sails)
6th Steve Allen (Starboard / Severne)
7th Ross Williams (Tabou / GA Sails / Mystic)
7th Micah Buzianis (JP / NeilPryde)
9th Josh Angulo (Angulo / Gun Sails)
10th Julien Quentel (RRD / NeilPryde)