Previsioni per 23-24/05/015
Esclusa la Francia del sud, dove nella zona Var il vento è sceso in sciopero, tanto che bisogna spingersi fino a Carrò e solo domani per beccare Maestrale forte… se non facessi la Defi dei mountain bikers e cioè la 24 ore di Finale, in team insieme ad altri sei windsurfisti ed un macellaio… ah, ah, ah… il mio “menù” per il week-end sarebbe questo: Noli domani (sperando sia girato giusto) anche senza alzarsi troppo presto e domenica… dormita fino almeno alle 10, giusto per riprendere tono e forza… in attesa del termico pomeridiano negli spot che lavorano da Andora a Savona.
Per domenica sono attrezzato… roba già montata in magazzino fronte spiaggia e con la 24 ore che finisce alle 14, potrebbe scapparci un’uscita pomeridiana; per sabato… se i miei “amichetti” portano una tavola in più a Noli… scendo dalle Manie a fare due bordi in mattinata, tanto fino a sera non è il mio turno di faticare… sempre che non ci sia già domani a pranzo da mangiare il capretto alla brace del Broz!
In tal caso, vi penserò da lassù…
Ps. Chi è in zona a Noli, nel pomeriggio, finito di surfare, faccia un salto su, alle Manie, a vedere come è organizzata questa gara di MTB e quanta gente viene a farla e vederla da ogni parte d’Europa e non solo… giusto per poi fare dei paragoni… ah, ah, ah!
Tanto per avere un’idea: l’altra sera in un giro di prova del percorso, ho rotto la catena… e non ho trovato uno dei tantissimi bikers incontrati, ai quali chiedere uno smagliatore, che parlasse italiano!
fed scrive:
Inserito il 23 Maggio 2015 alle 11:16 amfaccio il tifo per voiiiiiii!