The Cobra… la pagaia!

slide-paddle_2.jpg

Reptile-sup presenta il prodotto con il più elevato livello ingegneristico e di design dell’intera collezione. Leggerezza e resistenza per la prima volta insieme grazie all’utilizzo di pregiate fibre di carbonio T800 compattate in un ciclo di cura in autoclave a 130 °. Il blade  è stato minuziosamente progettato per massimizzare le quattro fasi della pagaiata, mentre il layup delle fibre dello shaft dona alla Cobra un reflex unico nel suo genere. Sviluppata da racer per racer, la sua versatilità la rende ottima per ogni utilizzo.

fornte-e-profilo.jpg

CARATTERISTICHE
-    L’esclusivo Shaft Reflex Technology. Le fibre di carbonio unidirezionali T800 sono disposte ad arte, per creare uno shaft “vivo”, dalla flessione unica e dal feeling leggero,  per una pagaiata reattiva, potente e precisa.
-    L’angolo del blade è stato portato a 12° rispetto allo shaft. Questo permette al blade di restare più a lungo in posizione verticale, aumentando la permanenza nella fase “power” e migliorando la pulizia in uscita dall’acqua.
-    Uno shape morbido unisce in modo equilibrato la giusta concavità con una leggera “V”; un profilo che ci ha permesso una incredibile velocità di uscita ed una pagaiata stabile e molto precisa.
-    Il perimetro del blade è internamente rinforzato dal fibre di carbonio biassiale, in modo da proteggerla da colpi accidentali.
-    La forma del blade è un mix tra il classico “drop shape” e le nuove forme rettangolari; ciò ci ha permesso, con la superficie scelta,  di ottimizzare al massimo il rapporto tra efficacia e sforzo, dando alla Cobra un feeling unico ed una versatilità di utilizzo in grado di soddisfare uno spettro molto ampio di esigenze.

imgp1004.jpg

SPECIFICHE TECNICHE

speciefiche.jpg

imgp0944.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply