Le opinioni dei Kids!
E ora che avete provato le nuove vele Challenger potete dirci cosa ne pensate?
Foto e interviste di Riccardo Genazzani.
L’opinione di Dalila: “ho provato per tutta l’estate insieme a Riccardo i prototipi per cercare una vela che fosse adatta a noi giovani, piu piccoli e leggeri , ma non avevo ancora provato la serie definitiva e la 4,4. Inizialmente credevo potesse essere grande per me, invece con grande stupore sono entrata in acqua con 25 nodi ed era perfetta, leggera e maneggevole. Poi il vento è rinforzato ed io sono rimasta in acqua e non ho avuto alcun problema.,. e poi con questa vela ho chiuso la mia prima vulkan. Bellissima e leggera, la mia vela preferita.”
Franceschino: “io invece ho testato l’estate scora la 1,9 ed ora ho voluto provarre la 3,1, tutti mi dicevano che era grossa per ed invece l’ho tenuta in acqua fino a 30 nodi. Bellissima.”
Gianmarco Pirina: “per me le vele sono bellissime, anch’io ho avuto l’opportunità di provarle l’estate scorsa, ma queste sono veramente belle.
Rubens Venturini: “io ho già delle vele da ragazzo ma dopo aver provato le challenger mi piacerebbe cambiarle, ma devo chiedere a mamma. Le vele challenger sono molto comode leggere e scaricano bene ed è molto bella!! Con la 3.8 ho chiuso il mio primo forward.”
Samuele Ferraro: “io ho provato la 1.9, col vento leggero papà mi lascia la bugna molla, col vento forte la tira, è leggera e comoda con dei colori fighi!”
Laura Castagna: “anche io ho provato tutta l’estate i prototipi ed ora ho quelle di serie. Con queste vele mi sono trovata benissimo! Sono molto leggere e non strappano, il centro velico é alla giusta altezza e questo permette a noi di piccola statura di avere la giusta impostazione mentre planiamo. Io ho la 3.8 e la 3.1 ho provato anche la 4.4 e devo dire che sono veramente perfette! Con la 3.1 sono riuscita addirittura a stare in mare con raffiche di 50 nodi, cosa che, con le vele che usavo prima, non avrei mai potuto fare.”