Scompare Alberto Menegatti
Abbiamo sperato fino all’ultimo che dalle Canarie arrivasse una smentita, che la notizia non fosse vera… quando viene a mancare un ragazzo di nemmeno trent’anni non ci si vuole credere e ci si appiglia fino all’ultimo alla speranza.
Purtroppo nella serata di oggi quello a cui non volevamo credere ha trovato conferma.
Ancora increduli con immenso rammarico dobbiamo dare questa notizia… Alberto Menegatti, il più forte dei windsurfisti italiani nello slalom, il campione che ha fatto risorgere i nostri colori nel PWA, ma soprattutto un ragazzo nel pieno degli anni è deceduto oggi a Tenerife per un malore.
La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici.
Fabri scrive:
Inserito il 24 Febbraio 2015 alle 9:42 amIncredibile! Certe cose non si dorrebbero mai sentire…
Dami scrive:
Inserito il 24 Febbraio 2015 alle 11:13 amCiao Alberto, un abbraccio a te che ormai voli libero lassù. Ci mancherai e lo slalom non sarà più lo stesso senza le tue imprese
Giampaolo scrive:
Inserito il 24 Febbraio 2015 alle 9:33 pmQuando si leggono queste cose ci si rende conto di quanto siamo ridicoli nel lamentarci per problemi irrisori.E a queste cose non ci si abitua mai,anche se,per lavoro,si è costantemente a contatto con simili situazioni. R.I.P.Alberto,condoglianze alla famiglia
slalom-man scrive:
Inserito il 25 Febbraio 2015 alle 3:22 pmHo letto la notizia l’altra sera scorrere nella striscia inferiore su skynews24 e non riuscivo a crederci.
Ho provato tutta la notte di non abbattermi e piangere
ma le lacrime rigavano il mio volto
e mi sentivo così freddo e vuoto come un’anima persa fuori posto e gli specchi sulle pareti
riflettono il mio volto e il mio sorriso che svanisce di nuovo
Alberto, mancherai a tutti tantissimo, adesso planerai in paradiso in eterno sulle nuvole assieme a tutti gli atri windsurfer volati in cielo scomparsi in acqua e i terra.