Alex Mussolini joins the RRD Family!

img_9119.jpg

Ve lo avevamo anticipato o no sul cartaceo di dicembre/gennaio 015?!
“Dopo il terzo titolo slalom di Antoine al boss Roberto Ricci è venuto “l’appetito” e si mormora che RRD abbia preso un rider di quelli buoni anche nel Wave. Così dopo l’accoppiata che fa sognare, Albeau e Quentel nello slalom, Hugo nel freestyle, pare che l’anno prossimo la famiglia RRD si arricchirà di un bel nome internazionale anche nel wave da affiancare al buon Skyeboy…
Detto, fatto… Alex Mussolini approda armi e bagagli anzi… vele e tavole in RRD per la stagione 2015!
E muti come le tombe siamo stati fino all’annuncio ufficiale di oggi del blog RRD… ma che cosa vedono le mie fosche pupille?!
La tavola “Alex x 2″ tra le mani di Aurelio ed Alex mi ricorda qualcosa… pensateci bene, dove avete già visto quella strana coperta così “lavorata”?! Vuoi dire che a volte le “chicche” ritornano?!

img_0080-2.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Porca miseria….. la mia memoria vacilla…..


  2. non solo la tua a dire la verità… mi sa che il mio è un delirio senile!
    Guardando la foto mi è subito venuta in mente la coperta del “vecchi” CD 100 wave… ed ho immediatamente pensato che ne facessero un’edizione nuova per l’occasione.
    Bene… invece non c’entra nulla!
    Le righe che si vedono sul pane sono un effetto dovuto alla lavorazione al CNC.
    Poi il pane viene rifinito dalle sapienti mani dello shaper e gli viene il fatto pure il sandwich sopra. Quindi niente ritorno al passato… e niente scoop… mannaggia!

Leave a reply