Dopo Carrò… Diano!
Martedì 4 novembre le nostre speranze si concentrano tutte su Diano Marina per prendere il sud, ma è un evento molto raro…
Rubens non va a scuola causa sciopero e decide di venire con noi e fare le foto e alle 9 circa mi ritrovo in mare con Fabio Calò, la vela non è piena, ma sufficiente per fare qualche salto e godersi qualche buon set. Dalla spiaggia come dalle foto non si capisce in realtà com’era la condizione, infatti le onde frante e rifrante e molto vicine tra loro, tolgono la visuale dell’altezza, ma una volta dentro ci siamo ritrovati con un’ottima sorpresa: onde sui 2 metri ordinate e con una discreta bolla. Andiamo avanti fino alle 11.30 circa quando il vento cala parecchio. Ecco che arrivano Max e Daniele, ma purtroppo prendono proprio la parte finale. Max cambia tavola ed entra con il sup e la vela e devo dire che l’azzecca perché sembra divertirsi, Daniele si dà al sup. Poco dopo arriva anche il risuscitato Smink che poi ho perso di vista nel temporale eh eh eh eh… belin ma dopo tutti sti anni non lo sai che quando arriva l’acqua devi tornare a terra?! (ndr. bisognerebbe vederla l’acqua arrivare… il problema è che ad un certo punto manco vedevo più la riva! Ma non ti preoccupare… te ne accorgerai anche tu da solo tra qualche anno… a 39 anni ci vedevo ancora bene o quasi…. ah, ah, ah! )
Verso le 14.30 mi rimetto la muta per una session di circa 40 minuti interrotta da un mega temporale che piano piano si avvicinava inesorabile verso di noi, devo dire inquietante e macabro, ma allo stesso momento molto affascinante e intenso.
Photo © Rubens and Crazy photo
smink scrive:
Inserito il 5 Novembre 2014 alle 9:29 ammiiiiiiiiiiii…. max con una tavola non rattoppata… non ci posso credere!