Previsioni per 1-2/11/014
Calma piatta… oggi faceva così caldo in pausa pranzo che sono andato a nuotare e non per 5 minuti… in costume e corpetto!
Salvo qualche sbuffetto di tramontana mattutina, la vedo veramente dura planare in Liguria ovest questo week-end e neanche nella vicina Francia marca molto meglio… a meno che non attacchiate al week-end almeno lunedì! In quel caso le cose cambiano sensibilmente… soprattutto se ci si spinge fino a Carrò a beccare il sud est, cosa che ho tutta l’intenzione di fare, complice il giorno di feria di me moggê!
Martedì potrebbe essere ancora meglio a Carrò, ma qui da noi entrano le onde spesse… mi sa che lunedì sera rientriamo a bomba: un’altra session alle Acqua calde, anche solo in pausa pranzo, come l’ultima… beh è ancora oggetto dei sogni liquidi di molti, compresi i miei!
Donato scrive:
Inserito il 4 Novembre 2014 alle 2:43 pmSe capitate nel “famoso” spot di Spotorno-Noli,okkio a cosa lasciate in macchina…….pare,ci siano dei simpatici personaggi pronti a scassinarvi la serratura quando voi siete belli al largo a godervi la tramontana……propio come è successo a mè martedì 28 ottobre(e la tramontana non era manco granchè).Risultato:fottuto borsello (nascosto ma non abbastanza)con documenti,chiavi e carta di credito utilizzata prima che la bloccassi con una spesuccia di quasi 900 euro da Euronics di Savona. Speriamo che li colga almeno una maledizione tra tutte quelle che gli ho mandato………….
Buon vento a tutti gli onesti……….
Dony
smink scrive:
Inserito il 4 Novembre 2014 alle 7:09 pmTra l’altro da quanto ho sentito è una cosa che ultimamente si ripete e purtroppo non solo nello spot di Spotorno/Noli, ma anche in quello di Noli/mediterranee che già in passato è stato teatro di analoghi episodi. Occhio anche a dove imboscate le chiavi dei vostri mezzi… perchè il ladrone se non è un surfista, è almeno uno che ne conosce “usi e costumi”.
Rauldoc scrive:
Inserito il 4 Novembre 2014 alle 7:34 pmLa stessa cosa era capitata anche a me anni fa al Mediterranee, con furto del bancomat. Speravo si fosse trattato di un fenomeno passeggero, ma evidentemente la mamma dei bastardi è sempre incinta! Da allora mai più chiave intorno alla ruota, ma sempre con me.