Bikini batte Bulli contest!
Naturalmente era una partita già persa in partenza almeno 10 a zero… però se il Bulli Contest, quello dei furgoni, non tantissimi per la verità, ha suscitato l’ammirazione dei tanti passanti sulla passeggiata (all’amico Dadino, proprietario del T1 celestino spettacolare… piace vincere facile!), il Bikini Contest ha scatenato un “entusiasmo” pazzesco, anzi un vero e proprio putiferio in spiaggia al WindFestival 2014… e non c’era da stupirsi!
Il nostro super fotografo Gino Tumbarello non si è fatto “scattare” anzi scappare l’occasione: nel report fotografico di sabato trovate una marea di scatti, anche in sequenza, della gara di windsurf town-in che ha registrato la vittoria di Matteo Romero, davanti, nell’ordine, a Rossel Bertoldo, Gigi Madeddu e Mattia Fabrizi.
Il report fotografico di domenica… beh mi immagino che strabatterà tutti i record di “cliccata”… belle “pupe” in tutte le salse per il bikini contest!
La cosa mi dà l’idea di lanciare un nuovo contest sul report fotografico più bello del Windfestival… a Cassik il compito di vedere se non l’ha già lanciato qualcun altro e nel caso di imbastire il contest sulla nostra pagina facebook!