Tempo di… Twister 90 e 100!

rossel-bertoldo-1.jpg

Dopo aver messo a punto la nuova Ga Sails Pure 2015, i ragazzi del Team White Reef hanno sfruttato la magica estate del Windsurfing Club Sa Barra per cercare subito il feeling con il nuovo Twister 2015, la tavola freestyle della nuova gamma Tabou. Gigi Madeddu, Matteo Spanu e i ragazzi “terribili” di Sa Barra (Rossel Bertoldo, Giovanni Passani, Nicolò Tagliafico e Francesco Farci) hanno avuto modo di provarla più volte, sia con vento leggero che con condizioni proibitive.

twister1.jpg

twister2.jpg

twister3.jpg

twister4.jpg

twister5.jpg

twister6.jpg

Il twister 2015 si presenta sul mercato del freestyle con uno shape innovativo creato per esaltare le doti di freestyler di tutti i livelli. Rispetto al modello dello scorso anno la tavola, senza il “double deck” (quella sorta di “avvallamento” presente sulla carena), risulta molto più veloce e stabile in planata.
Accelerazione immediata, facile da controllare e comoda in andatura, come ogni anno il Twister è una tavola dedicata a tutti i rider che vogliono un freestyle dalle ottime caratteristiche “all round”. Novità dedicata ai più bravi sono i rail leggermente più affilati verso poppa che garantiscono maggiore grip, più pop e più velocità per entrare in manovra. Lo slide, da sempre punto di forza del Twister, anche per il modello 2015 rappresenta il cavallo di battaglia! Facile e ideale per imparare le slide moves e per combinarle con le power moves.
Tutte le info!

GIGI MADEDDU: «Il nuovo Tabou Twister 2015 esalta le performance di ogni rider. Le slide moves risultano davvero facilitate. Come il modello precedente, infatti, la tavola ha uno slide davvero controllabile e stabile.
La velocità di punta e l’accelerazione sono davvero migliorate. Grazie a questa tavola penso che non ci possano essere limiti all’apprendimento di ogni trick. Provare per credere!»

gigi.jpg

gigi-2.jpg

gigi-3.jpg

GIOVANNI PASSANI: «La prima cosa che ho notato nel nuovo TWISTER 100lt, sin dalla prima planata, è stata la velocità: infatti la tavola, dopo essere stata alleggerita e snellita, si presenta più “cattiva” mantenendo però lo slide del modello precedente, quindi molto facile e veloce. Inoltre, il double deck è stato rimosso, ciò assicura grande confort durante le freestyle moves.»

gio-2.jpg

gio-3.jpg

gio-4.jpg

gio.jpg

ROSSEL BERTOLDO: «Il nuovo tabou twister 2015 non delude le aspettative migliorando le prestazioni già ottime dell’edizione 2014. Sicuramente più veloce e reattiva mantiene un pop fantastico e lo slide super controllabile. Ideale per tutti i livelli migliore nelle power moves, è il perfetto compromesso per tutti.»

rossel-bertoldo.jpg

NICOLO’ TAGLIAFICO: «Quest’anno la tavola è davvero bellissima! Certi accorgimenti come la rimozione del double-deck aiutano nell’esecuzione di alcune manovre come la shaka e anche nel “re-jump” per manovre doppie o triple, rendendo il Twister una tavola perfetta per tutti i livelli.»

nico-2.jpg

nico-3.jpg

nicolo-tagliafico.jpg

Foto © Salvatore Selis/Michele Tagliafico

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply