Kingo… semaforo giallo o verde?!
E se per una volta il sud/ovest arrivasse fino a Savona, permettendo di “giocarci” una King of Fornaci?!
E’ un po’ di anni, dal 2009 ad essere sinceri, che l’evento non va in onda in grande stile e per il calcolo delle probabilità, magari….
A guardare le previsioni di Windfinder… non dovrebbe arrivare più di tanto, ma qualcosina sembrerebbe possibile, dopo l’ora di pranzo! E se poi per caso si ripetesse anche il miracolo di mercoledì scorso con la moltiplicazione dei nodi…
Fantascienza certo, ma riders avvisati… mezzo salvati: la secca sembrerebbe essere messa bene per farsi parekkio male, l’ampio parcheggio è a disposizione degli organizzatori, la laguna retrostante allo spot è aperta a tutti anche ai non iscritti al contest e il colore dell’acqua di ieri sera… di sicuro invoglia.
Notice of race per i partecipanti… tessere varie non gradite, numero velico non indispensabile, visite… vedete voi, personalmente vado dall’osteopata alle 11 per riuscire a cazzare il caricabasso da solo… montepremi come al solito offerto in natura dalla macelleria Ginazzo (deve aver schiacciato qualche quadrupede… o bipede con la macchina)… se fa bel tempo, possibile mega party serale in terrazza WN (magari assaggiamo, prima del tempo, qualche birra di produzione nostrana… assaggiatoreee… Cassik…. dove sei?!)
Skipper meetting lanciato via mail sin dalla prime ore del giorno… (diciamo che si parla almeno delle 10,30 perchè la colazione del sabato mattina con spremutina, focaccia, capuccino e giornale… è sacra!)
In caso di mancanza di vento, ma in presenza di onde, ci si spakka le ossa con il surf o con il sup come ieri sera…
Report dell’ultima edizione della Kingo.
Cassik scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 9:36 amquasi quasi…
se ci fosse qualche chance in più di farla potrei pensarci!!! Sarebbe il mo esordio alla King of Fornaci
dario scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 9:44 amcarne chiara, chiara… il montepremi mi sa che è… bipede!
Andrea scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 9:45 amCiao, bella cosa però credo sia troppo per me, penso che Andora sia meglio. Si può uscire dall’ultima spiaggia o c’è divieto?
smink scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 9:54 amè sabato… e la cosa non depone a favore di un’uscita “tranquilla”!
Però il tempo non sembra essere bellissimo e da Roberto dovrebbe esserci il corridoi per uscire…
Max scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 11:12 amSono pronto a difendere il titolo (credo…)…..a suon di birre !!!
Andrea scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 11:14 amgrazie!
Fabri scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 3:49 pmBeati voi!!! Io sono ai box almeno ancora un mesetto!
smink scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 4:02 pmche ti è successo?!
In effetti ti ho visto e “sentito” un po’ meno “presente” nell’ultimo periodo…
Fabri scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 4:09 pmDistorsione del ginocchio con relativa lesioncina al legamento collaterale interno. Il 4 giugno ad Andora in uscitina serale. Ora fisioterapia e riposo.
smink scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 4:25 pmmizzeca non lo sapevo… tra l’altro, se non sbaglio, avevi già “dato” a calcetto con il ginocchio!
A proposito di riposo e acciacchi vari… non skerzavo nella news: alle 11 sono andato veramente dall’osteopata perchè era dalla 24 ore che avevo mal di schiena e sciatica latente (mercoledì sono uscito dall’acqua che mi piegavo al massino di 5°…)
E ora mi sembra di avere 10 anni di meno… sembro nuovo e di solito gli effetti si sentono il giorno successivo. Speriamo che duri… sensazione di benessere veramente inaspettata!
smink scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 4:34 pm… e non ho assunto sostanze “rotative”, ne’ ancora assaggiato la birra del magazzino… ah, ah, ha!
Fabri scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 5:23 pmW l’osteopata!!! Santo subito!
giorgio scrive:
Inserito il 27 Giugno 2014 alle 9:27 pmio vengo cosi rompo di nuovo albero e vela e cambio tutto!!!
…è un occasione da non perdere!!!