Avvistamenti… nuove Tabou Da Curve a Carrò!
Ieri e l’altro ieri non solo il buon Christian e i suoi ragazzi hanno “lavorato”… parecchio sukkose apparivano infatti le previsioni con il regime d’est nella vicina Francia. Così si sono avvistati componenti del “WN team and friends” in giro per gli spot più gettonati della Francia del sud… Max pare abbia messo a ferro e fuoco, senza piegarla… spero… qualche nuova tavola (sarà mica il nuovo RRD Hard Core 88 LTD V5?! Ah, ah, ah…) visto che giungono echi di forwardoni siderali (o sono forse solo le “tuone” degli atterraggi?!), il suo degno socio di scampagnata sulla croisette… beh, mi ci giocherei quello che volete che ha, invece, passato più tempo a riva a decidere che vela montare che a surfare, come al solito… Fabrizio ha apprezzato tutto il giorno la Peak 4,7 di Gun… cosa che mi rincuora riguardo la “bontà” dei nostri test!
Prima di “perdermi” definitivamente in ciance come al solito… riprendiamo il bandolo della matassa: c’è infatti anche chi, come l’amico Lucativity, sponsorizzato… (beato lui!), si è spinto fino a Carrò a sondare le condizioni dello spot all’estremo ponente.
Luca non è però stato solo in acqua a surfare, ma si è trasformato anche in 007, coadiuvato dalla nostra super fotografa Vittoria Nikon… date un occhio alle foto del buon Ross, armato di tutto punto con i nuovi Tabou Da Curve “squadrati”!
A breve anche il report fotografico dell’uscita a Carrò sulla pagina FB Surfactivity Albenga.
maranga :) scrive:
Inserito il 23 Maggio 2014 alle 9:42 amciao
si capisce di quanti litri è?
ciaoo
francesco scrive:
Inserito il 23 Maggio 2014 alle 11:19 aminguardabili !!!