Un tranquillo pomeriggio… di test!
Puntuale come l’orologio (le premesse c’erano tutte: stamattina faceva bello freschetto ed il cielo era così limpido che ad Andora in tarda mattinata si vedeva ancora la Corsica…) il ponente termico è arrivato anche alle Fornaci.
Dopo aver passato l’intera pausa panzo a montare rig, i vostri amici tester di Wind News hanno dovuto ancora aspettare un mezz’oretta perchè il vento si stendesse deciso… ma poi dal Firestorm 101 con la Future 6,9 al Manta 79 con la Cannonball 8,0 passando attraverso il Manta 71 con la Phatom 7,1 e la Sunray 7,0… tutto è riandato in acqua un’altra volta con il ponente!
Di questa stagione, se fa bel tempo e al mattino fa freschetto è infatti possibile che almeno un’uscita alla settimana con la roba grandicella ci scappi!
Non durerà a lungo, ma finche dura… godiamocelo! E lasciamo armati i tre rig in magazzini pronti all’uso, che… magari alle 18 ce ne ancora o domani che è il giorno del “besagnino”… chissà !
Andrea scrive:
Inserito il 14 Maggio 2014 alle 8:19 pmDomenica dalle 12 alle 17,45 sessione con tavola da SUP, rapido passaggio per 45′ minuti di windsurf/wave, ….è finita ? NO! Con la scusa di rimorchiare un amico rimasto senza vento ti sei turna infrattato tra le onde con “l’amante” sino a notte fonda….ora session in slalom con uno stile da fare invidia a Cucchi…..
La resistenza ce l’hai, la classe cristallina pure…..
…….secondo me sei pronto per Gruissan…..
smink scrive:
Inserito il 15 Maggio 2014 alle 8:16 amah, ah, ah… a parte che per poco non è “l’amante” che rimorchia me e non viceversa perchè bulesumme e venticello non sono gli ingrediente migliori per il sup… c’è sempre il retro della medaglia!
La resistenza non manca e meno male (lunedì sera anche a calcetto ce le siamo date di santa ragione perche tra la squadra dei 50 e quelle dei 30/40 nessuno ci sta a perdere…), ma se ti dovessi dire come sta la mia schiena stamattina, dopo, alla faccia del test team, aver armato personalmente tre rig gradicelli e averli portati su e giù dal magazzino… dovrei emettere un bolletino medico!
Più che un test… è stato un trasloco!