Yarden Meier entra nel team Goya!
Yarden Meier, il forte freestyler israeliano che partecipa costantemente al Pwa World Tour, si sta allenando presso il Windsurfing Club Sa Barra. Ha cambiato sponsor ed è entrato nel team GOYA.
Ecco le sue prime impressioni. Foto © Michele Tagliafico.
«Ciao a tutti! Sono arrivato a Sa Barra, in Sardegna, il 23 marzo e da quel giorno il vento ha sempre soffiato forte e la condizione è davvero perfetta! Sono con il mio amico Gigi che è molto disponibile e mi sta aiutando in moltissime cose.
Sono orgoglioso di poter cogliere l’occasione di annunciare il mio ingresso nel team GOYA! Un sogno che è diventato realtà quello di far parte del team migliore al mondo. Il materiale funziona alla franse e sono felice di poter aumentare la visibilità di questa fantastico marchio anche nel mondo del freestyle.
Molto presto preparò un video e nel frattempo seguitemi sulle pagine Facebook dove pubblicherò diverse foto. Resterò a Sa Barra fino alla gara di Podersdorf per allenarmi il più possibile in vista della stagione di gare! A presto per altri aggiornamenti…
Aloha… Yarden»
«Hello everybody, I arrived in Sardinia on the 23rd, the wind i blwoing and the conditions are perfect!!
Im staying with my friend gigi, who helpes me allot with everything. Im happy to announce I Joined the GOYA team!, Its a dream coming true for me to join the best team in the world. And to help GOYA be more visible in the freestyle scene. the gear works great!
I will also make a video soon. and release many Pics via facebook.
I will stay in Sardinia untill Podersdorf, and will train hard. I will keep you all updated how it goes.
Aloha… Yarden»