Previsione per 22-23/03/014
Premesso che libeccio con pioggia non depone a favore di previsioni così “sicure, sicure”, domani ci si potrebbe divertire a ponente nei soliti spot esposti al sud/ovest (Andora, Imperia…) dal primo pomeriggio, cosa confermata sia dal meteo locale, sia dai soliti siti specializzati (… mah!).
Come detto però l’incognita “piogge con quantitativi elevati” incombe, così come una possibile rotazione più da sud del vento che potrebbe rovinare la qualità dell’uscita… in quel caso magari converrebbe tenere d’occhio spot come Diano!
Domenica scenario ancora più ingarbugliato di vista windsurf (forse si potrebbe uscire ancora con il sud/ovest di primo mattino a Nervia…), ma per una volta potrebbe scapparci una giornata di quelle da segnarsi con qualche stella in surf da onda.
Anche in questo caso bisogna vedere, visto che molti spot si trovano alla foce dei fiumi, cosa avrà combinato la “pioggia con quantitativi elevati” del giorno precedente. In ogni modo… punto molto sulle Fornaci!
Capitolo Francia del sud… sabato in Liguria e domenica e magari lunedì alla Cudù?!
A grandi linee questa potrebbe essere una soluzione appetibile, visto che se non sabato, almeno domenica sembrerebbe mettersi bene nel Var con Ovest, Nord/Ovest fino a forza 7/8!
Gio scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 2:07 pmDom 23.03 ore 09.00 Fornaci Beach con Picci… ;-)))
bra1 scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 2:23 pmSabato Andora e Domenica Hyeres….let’s go bra
smink scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 3:33 pmSe si mette come spero… già alle 9,20 ci sarà solo Federico di sopravvissuto all’uscita alle Fornaci… ah, ah, ah!
Comunque niente paura, per l’occasione inauguro un pronto soccorso privato per i gli interventi in codice giallo, arancione e rosso in magazzino… naturalmente con Visa alla mano: 10 euro a punto! Faccio venire un noto primario di Lavagnola per gli interventi più complicati! Ci si vede lì…
smink scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 3:46 pme dai Brizius, non andare in Francia… viene anche tu domenica a giocare con il sup, te ne impresto uno io… dai, dai che mi servono i soldi per mettere a posto il furgone: ti giuro che per la tua operazione usiamo anche l’anestesia!
Ci si vede domani….
Gio scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 5:34 pmAzz’… io in 20 minuti a stento sono riuscito a mettermi la muta!!! :-)))
Comunque, per ogni evenienza, tienimi il divano libero nel tuo garage trasformato in Pronto Soccorso per l’occasione!!! ;-)))
Fidanzato della fidanzata scrive:
Inserito il 22 Marzo 2014 alle 12:56 pmSiccome io rosico perché ho lasciato a casa l’attrezzatura per problemi con il furgone offro prestazioni mediche a prezzi concorrenziali per salvare la giornata. Punti di sutura, antitetanica, riduzioni di lussazioni e anche bendaggi funzionali. Insomma come l”arrotino che ripara anche gli ombrelli e le cicine a gas…
Ps. Avete mai visto piangere per la disperazione…