Finalmente un weekend interessante…
Le previsioni erano un po’ incerte come spesso accade con i venti da ovest; sabato vento orientato bene con mare in crescita, ma con pioggia, domenica sole con onda grossa ,ma vento troppo da ovest che non fa ben sperare.
Ciò nonostante ci credono in tanti e sabato mattina il parcheggio è già saturo.
Il primo giorno è all’insegna del freddo, della pioggia e delle onde così dopo una lunga e inutile attesa, verso le 13 entriamo a fare surf fino alle 17.30 con dei bomboloni niente male, con Rylton, Laura, Zac e Rubens in mare dalle 9.30… inesauribili i TRL!!!
La domenica la situazione non è delle migliori, ma verso le 12 il vento si aggancia un pochino, rafficato e che si avvicina e si allontana, ma per fortuna le onde sono abbastanza grosse e frangendo al largo sono prendibili…
Dopo un’ora circa il motore si spegne; riprendiamo i surf, ma neanche il tempo di pagaiare fino alla line up che il vento ci “disturba”, e quando Eolo chiama…
Giornata spettacolare con onde buone e vento pieno che ha premiato tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno potuto fermarsi. Occhio a giovedì e venerdì…
Foto © La Ganda (Laura Gandolfo).