Calendario dell’AvVENTO Wind News: 8° Regalo
Un buon dvd non manca mai in casa di un surfista. Sebbene YouTube, Vimeo e altri servizi simili abbiano trasformato le nostre abitudini in termini di fruizione di contenuti video, tutti noi abbiamo da qualche parte un DVD di “Un Mercoledì da leoni”, “Point Break” e tanti altri bei titoli più recenti come ad esempio “Four Dimensions” e “Minds Wide Open”.
Non è un caso che abbia citato i due titoli che hanno consacrato definitivamente Andre tra i più creativi e originali autori film di windsurf movie.
Iniziato da Andre e concluso dal tuo team alla sua scomparsa “Below the Surface” è l’ultimo della serie, in vendita solo da poche settimane fa.
Sicuramente è un regalo che non può che far piacere ad un windsurfista. Una piacevole compagnia per i mesi invernali e un ottimo modo per ricordare uno sfortunato ragazzo che ci ha tristemente lasciati malgrado la sua incredibile forza di volontà dimostrata in questi anni di sacrifici e stress fisici. Potete ordinare la copia di “Below the Surface” a €29.90 dal sito dove e avrete anche la possibilità di scegliere anche i titoli precedenti.
Insieme a Below the Surface e Andre Paskowski ci fa piacere segnalare un’altra interessante realizzazione nata per ricordare un caro sfortunato surfista che ci lasciato anzitempo.
Il film è “Omen Nomen Project” e il siciliano Piero Aiello è l’autore che, autofinanziandosi, ha voluto regalare questo bel ricordo al suo amico Alessandro Barbaro e a tutti i suoi vecchi amici. Piero, di cui presto vi parleremo su Wind News, ha speso tantissimo tempo e risorse economiche per portare a termine un progetto che è una delle più interessanti realizzazioni degli ultimi tempi, avendo deciso di raccontare la sua (e mia) Sicilia attraverso il windsurf. Quella stessa isola e quel bellissimo sport che condivideva con Alessandro (in foto a sx con Piero).
Il video è disponibile interamente in visione gratuita online, ma potete chiederne una copia masterizzata e con custodia e copertina stampata allo stesso Piero alla modica somma di €10. Il film dura circa un’ora e forse la scelta di avere il vero dvd è la soluzione che maggiormente vi consigliamo, visto anche il basso costo del supporto.
Link trailer “Below the Surface”
Link trailer “Omen Nomen Project”