Monday morning a… Sal!
In attesa di raggiungerli con un volo che per arrivare a Sal farà 15 scali e passerà dagli…Urali e mentre parte del team di WN si “dilettava” con risultati deludenti (4° e 6°) nella gara di sup alla WAS (il bordo del bastone controvento ve lo raccomando proprio….), questo week-end i “ragazzi” si sono “scaldati” nella “palestrina” di Sal.
Giusto per far schiumare un po’ l’amico Christan (che quest’anno, grazie a Dio, non distruggerà tutta la roba di Fra, lasciando qualcosa di integro anche a me…) cominciando dalla foto dell’alba di questa mattina, ecco in ordine i ragazzi al “lavoro”: con la cara vecchia, indistruttibile Stell, il padrone di casa Fra; con la vela Simmer gialla e azzurra, Enrico Venturelli (della serie 50 e non sentirli con la freschezza di un ragazzino); con la vela Simmer rossa e bianca, Giorgio Venturelli, il giorno del suo 25° compleanno…. auguri e… minkia che regalo, lo voglio anch’io!
Foto © Debora
christian scrive:
Inserito il 16 Dicembre 2013 alle 10:39 amgrrrrrrr!!! che nostalgiaaaaaaaaaaa!!! come rosico!!! minkia sta caviglia!!! guarda che entrate Giorgio e Fra… e guarda che arial Enrico e guarda dietro Corall come pompa… va bhè va vado a fare allenamento, con queste foto mi è venuta ancora più grinta!!!
windnews (l’autore del blog) scrive:
Inserito il 16 Dicembre 2013 alle 10:51 am… stai attento a non farti male nell’allenamento!
Ah, ah, ah….
il Nonno!
chri scrive:
Inserito il 16 Dicembre 2013 alle 2:14 pmnn dirlo nemmeno per scherzo… cmq gran allenamento anche oggi… squot, affondi, palleggi equilibrio, saltelli e 8 km di corsa… ed e il quinto allenamento di questa intensita che sopporto… ancora un po e balboa mi fa una pippa hehehe
windnews (l’autore del blog) scrive:
Inserito il 16 Dicembre 2013 alle 3:19 pma Balboa… giovane come sei ci metti un attimo a tornare in pista!
Dicevo lo stesso anche a Max… eh, eh… ma tu mi sembri più “motivato”….