Calendario dell’AvVENTO WIND NEWS: 5° regalo

regali-riviste-ok.jpg

Chiudiamo la nostra prima settimana di avVENTO parlando anche un po’ di noi. E sì, tra i possibili regali all’amico windsurfista non poteva mancare anche un abbonamento alla nostra e vostra rivista preferita: WIND NEWS.
Il magazine economico, vicino al surfista e con quel tocco artigianale fuori dagli schemi che ci ha sempre contraddistinto. Da quest’anno inoltre gli abbonati hanno avuto anche un bel trattamento preferenziale, con due numeri speciali: lo “Speciale test” e la raccolta de “i Trucchi di Cucchi”.
Un nuovo anno che da una parte conferma le tante vincenti collaborazioni (Chiod, Cucchi, La Fidanzata del Surfista, l’Insider e i tanti inviati “regionali” come Roberto, Paolo, Gigi, Christian), ma che non mancherà di presentare qualche bella novità (Miriam Rasmussen è la prima che vedrete con la sua rubrica di Fitness, dopo l’antipasto di questo mese) e nuovi sponsor (ma qui dobbiamo tenere il più stretto segreto).
Per abbonarsi (appena 20 euro) seguire le istruzioni riportate nella apposita pagina.
Per continuare a seguirci online potete sempre riferirvi a questa pagina web e alla nostra pagina Ufficiale Facebook.
Visto che l’importo necessario per abbonarvi a WIND NEWS non vi svena, potreste integrare il regalo regalando anche un abbonamento a quelle che insieme a WIND NEWS rappresentano il top delle riviste di windsurf europee: WINDSURF UK e WIND Magazine Francese.
La prima, WINDSURF UK, apprezzata da Cassik per le sue tante rubriche tecniche e i test, la potete acquistare qui  a 58 euro/anno.
WIND Mag è da anni l’unica altra rivista letta dal vostro Capo-Redattore preferito (ma solo perchè secondo me gliela regalano grazie ad uno scambio di abbonamenti!) per la vicinanza “territoriale” con i cugini d’oltralpe. Da non perdere il numero “Special Test” di inizio anno.  Potete abbonarvi per 45 euro (prezzo francese) visitando la relativa pagina.
Sia di WIND sia di WINDSURF esistono le versioni elettroniche. WIND solo in versione IOS su Apple Store, mentre WINDSURF esiste, oltre che per Apple, anche per piattaforme Android e Microsoft.

windnews.jpg

windmag.jpg

windsurf-uk.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply