Gun Sails 2014
Da qualche ora è on line la nuova gamma 2014 Gun Sails.
E mentre la settimana prossima arrivano in redazione le nuove vele wave e freewave per i test, la “Wind News Connection” ha già messo le mani, grazie all’amico Actarus, sulla vela da slalom, la GS-R 7,9 2014 che così di primo acchito… si presenta molto, ma molto più leggera del modello che l’ha preceduta.
Pare che l’alleggerimento delle vele sia generale e non vediamo l’ora di provare la Peak che ha “pensionato” la gloriosa Steel, ma anche le nuove Torro e Beat che vantano un look molto più aggressivo rispetto al 2013, appaiono belle sfiziose!
E visto che abbiamo tutta l’intenzione di uscire con il prossimo numero a fine gennaio, il tempo stringe: domenica, che la temperatura sembra più umana, saremo di nuovo in acqua a provare… “cose” 2014!
Dome scrive:
Inserito il 30 Novembre 2013 alle 5:35 pmAiutooooo!!! Sono riusciti a far peggio di challenger!!!Davvero un peccato vedere certe belle vele e fatte anche bene rovinate da una grafica a dir poco orribile contro ogni tentazione….sono già un paio di anni che le grafiche gun non si possono guardare ma é possibile che nessuno gli dica di lavorare un po’ più sul look?? È mai possibile che non riescano a trovare degli spunti grafici un po’ meno pesanti??? Il prodotto c’è il prezzo anche ma cazz…lavorate un po’ facendo delle cose quantomeno guardabili…Secondo me neanche i tedeschi, che in fatto di gusto estetico sono piuttosto conosciuti, se le comprerebbero…
smink scrive:
Inserito il 2 Dicembre 2013 alle 9:20 amBeh il mondo è bello perchè… vario! Pensa che tra me e me, stavo pensando a che belle sono le prime cinque vele, dalla Blow alla Beat per intenderci….
sulle altre non metto becco!