Non si capisce più niente…

prevnov0132.jpg

Libeccio a sei gradi, vento da nord a 14/15! Boh… un’anteprima delle previsioni per il week-end lascia un attimo interdetti!
Dopo la botta di freddo rimediata ieri con il libeccio ad Andora, ci avevamo già messo una pietra sopra all’uscite di questo il week-end: personalmente ormai da anni sotto i 10°, lascio volentieri a voi l’onore… ne guadagno in salute e in qualità delle uscite.
Fatto sta però che stamattina dando un occhio distratto alle superforecast di Windfinder per il nostro ponente (Andora per la precisione dove di solito fa un po’ più caldo che a Noli! Stesso discorso per Laigueglia che, a volte, lavora con il nord… ) mi sono imbattuto in temperature in aumento.
Soprattutto domenica al secondo giorno di vento bello potente da nord, quando di solito le temperature precipitano.
Sembra una cosa impossibile, ma preso atto che oggi ci hanno preso anche con le temperatura, giornata infatti assai freschetta (alle 8,30 sono andato con la Vespa in Comune e sono tornato con le mani “imbacalite” dal freddo…no guanti naturalmente!) per il week-end si apre uno… scenario nuovo: stando così le cose (a Noli le temperature si manterranno rigide!) spedizione negli spot ad ovest Liguria quasi assicurata!
Per lo meno con Max…. l’altro bel tomo, compagno di merende windsurfistiche, ha già dichiarato che in questo week- end entra nel periodo del letargo!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply