Aggresive Miram!!!

aggresive4jpeg.jpg

Saranno contenti i “ragazzi” del gruppo Facebook “Surfisti, Bastardi  e Tope”, uno dei più cliccati nell’italico panorama… Wind News si  dota dal prossimo numero di una bella figliola che illuminerà gli occhi di più di un lettore, anzi in redazione c’è chi dice che il giornale così varrebbe il prezzo di copertina già solo per le presenze  di Eleonora e Miriam!
Essendo per il low cost a tutti i costi, mi limito ad…  apprezzare le foto che il buon Cassik mi ha sottoposto: sul next number ce n’è una “diabolica” che alimenterà diverse fantasie… vedrete se non mi darete ragione!
La cosa tosta della “questione” è che la bella windsurfista norvegese, alta e bionda, che ascolta Death Metal… Miriam Rasmussen che vi presentiamo nel prossimo numero, ha deciso di curare per Wind News  una serie di articoli di training.
Già solo il titolo della sua rubrica che vi lascio in inglese… “ATTENZIONE, you fat lazy bastards”! “Its time to get in shape for next season!” “I will helpyou, but have to OBEY my every wish!”… è tutto un programma e lascia intendere che ne vedrete delle belle…
Miriam è un astro nascente del windsurf norvegese. Naviga da soli due anni, ma va già molto forte sia in slalom sia in Formula Windsurfing. Anders Løken (NOR-21) nel 2013, appena percepito il suo potenziale, l’ha subito inserita nel team Challenger e nel 2014 Miriam competerà nel Campionato Formula.

mirian1jpeg.jpg

miri.jpg

news_miriam9.jpg

windsurfnews-speilvendt.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Smink… che chiappe!
    BRAVISSIMA!

Leave a reply