Sola, doppia sola…
E se vale il detto non c’è due senza tre… ieri ed oggi, nonostante la tramontana sostenuta sono rimasto alle Fornaci a fare il subacqueo alla ricerca della Go Pro persa sabato.
Per adesso nessun ritrovamento (a cui terrei soprattutto perchè c’erano due o tre surfate spettacolari… vedi news che segue!), nonostante l’acqua di nuovo limpida, ma dopo la “sola” di domenica mattina alla Spaggia d’Oro e la successiva di lunedì a Laigueglia in pausa pranzo… meglio due giorni da… subacqueo.
Il problema è che manca ancora il test del 99 Cameleon 85 per mandare in stampa tutto l’ambardan… la buona volontà ce la stiamo mettendo tutta!
Domenica mattina di buon’ora, nonostante le onde che stavano diventando belle nel nostro caro home spot, spedizione ad Imperia per cercare di prendere l’ovest, ma, a parte il tempo perso, un bordo… tra l’altro scalercio ed è finito tutto.
Lunedì mattina bis: avvisato dal buon LucActivity, autore tra l’altro di queste foto, sono scattati i soliti salti mortali… a riva per ritagliarsi tre ore in pausa pranzo a Laigueglia dove sembrava entrasse, oltre ad una “cartella” di vento da 4,0, anche un po’ di ondina… anche in questo caso, a parte i più di 30 euro tra autostrada e gasolio, un bordo… tra l’altro scalercio e tutto finito!
Che il Chameleon 85 porti scalogna?!
A parte gli scherzi, aspettiamo (e con noi gli amici di Wind francese che per una volta testeranno questa tavola dopo Wind News…) la possibile perturba più da est del fine settimana…