Windfestival… the end!
Anche la seconda edizione del WindFestival di Diano Marina va in “archivio” con un successone di pubblico, di partecipazione da parte delle ditte di settore e, tutto sommato, anche di action!
Certo che gli organizzatori due paroline a vari meteorologi, soprattutto locali, che avevano annunciato acqua a catinelle per il week-end, lasciando il dubbio se era il caso di spingersi fino nel ponente ligure… potrebbero anche dirle.
A parte la “buferona” di acqua e vento nella notte tra venerdì e sabato, il tempo a Diano è infatti stato più che discreto, con sole a sprazzi ed anche quel minino di onda a fare da degna cornice all’evento!
Evento ben organizzato che è scivolato via senza troppo intoppi, con gare di sup, windsurf tow-in, sfilate, barbecue, party… regalando agli organizzatori la certezza che il WindFestival è ritornato ad essere un “must” imperdibile per il mondo del windsurf, sup, surf e pure kite!
Vi lascio agli scatti del nostro super fotografo Gino Tumbarello, sulla cui pagina Facebook potete trovare una carrellata infinita di altre foto.