Flymount Type 2

confezione_479px.jpg

Di news e foto online se ne sono viste tante negli scorsi mesi ma solo da poche settimane il nuovo adattatore Flymount Type II è disponibile per l’acquisto online e nei negozi ufficiali italiani Flymount (al momento ce ne risulta solo uno: Oradini Sport a Torbole).
Due di questi sono arrivati nelle mani di Cassik. Di che si tratta? I windsurfisti che hanno una GoPro conoscono il Flymount , essendo (senza rischio di smentita) il miglior supporto per le action camera. Sebbene il Flymount sia utilizzabile tramite la classica vite del treppiede e una fascetta a veltro con qualunque fotocamera, la soluzione più sicura per un utilizzo “action” in abbinamento ad una GoPro è senza dubbio l’acquisto ulteriore dell’apposito adattatore GoPro. Il modello Type 1 mnlto valido, già presente da tempo, è stato proprio quest’estate affiancato da un nuovo adattatore identificato dal nome “Type 2″.
Il nuovo adattatore è più compatto e quindi più pratico e più sicuro specialmente per un utilizzo sul windsurf dove un oggetto ingombrate potrebbe creare dei fastidi (può capitare quando lo si monta sul boma o quando … incrociate le linee di un kite mentre lo tenete in penna come è già capitato a noi in passato!).
In occasione dell’uscita dell’adattatore Type 2 inoltre la Flymount ha deciso di modificare il packaging anche dello stesso supporto, proponendolo di serie senza alcun adattatore e lasciando all’acquirente la scelta se abbinarlo a quello classico a vite e velcro, al Type 1, al nuovo Type 2 o anche al nuovo adattatore per il Kite. Per questo motivo  sono comunque previsti dei bundle per acquistare insieme il supporto e l’adattatore corretto.
A breve inizieremo con i test in acqua.
Trovate l’adattatore e il resto dei prodotti Flymount sul sito ufficiale italiano

type2_montato_479px.jpg

adattatore_479px.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply