Franz Orsi bis campeão…
Campeão in Portogallo per il secondo anno consecutivo: Il nostro Franz, nolese d’adozione, motorizzato Starboard/Hotsails Maui/Maverx/AL360 e trapiantato in Portogallo per motivi di laoro, ha vinto infatti lo scorso weekend il campionato nazionale slalom in Portogallo per il secondo anno consecutivo.
Franz è riuscito in un’impresa che nessun atleta italiano era ancora stato in grado di realizzare, vincere un campionato nazionale all’estero – con tanto di bis.
Al termine di una stagione combattuta in cui comunque Franz è stato in grado di rimanere al comando per gran parte della stagione, dopo quatto eventi nazionali disputati sempre in condizioni di vento forte, il weekend passato è giunta la vittoria definitiva nel campionato slalom portoghese 2013.
“Sono molto contento di questo risultato perché conferma il mio ottimo periodo di forma degli ultimi due anni e anche perché sapevo che fare il bis sarebbe stato difficile e quindi centrare il risultato mi ha dato un piacere ancora maggiore quest’anno! Ringrazio tutti i mie sponsor (in primis gli amici Claudio di Maverx e Francesco e Alessandro di AL306) che mi supportano da anni e fornendomi materiali veramente imbattibili e poi Starboard e Hotsails Maui che mi hanno accolto come uno di famiglia anche nel mio recente soggiorno a Maui. Grazie di cuore! You guys rock!”