Fed a Fuerte nord…

sun7.jpg

L’amico Fed è appena rientrato da 2 settimane di intenso waveriding a Fuerte Nord e pare che se va avanti cosi tra una decina d’anni impara a fare un bottom come si deve! Fed torna e noi stasera partiamo… ma non per la stessa location! Fuerte era stata anche la prima scelta per le vacanze estive di parte del nostro team, ma tra dire ed il fare… ci sono le tariffe aeree che a metà agosto diventano proibitive, soprattutto se si hanno al seguito una bella riga di materiali test 2014 da provare, tra sup vele e tavole wave… e così siamo stari costretti a cambiare mezzo: niente aereo, ma camper più furgone “dirottati” per la nostra meta finale di nuovo sul Portogallo Nord, sperando che la Nortada ci assista!
Ma torniamo a Fuerte e a Fed, che avuto la bella idea di viaggiare senza sarcofaghi al seguito… sentite qui: “Ho incontrato  Pierre Bracar, burbero shaper francese di Sun7 e 7th wave; oltre a noleggiarmi il solito indistruttibile trifin 91l. che mi ha tenuto compagnia tra le onde (E LE FRULLATE…) a PuntaBlanca mi ha permesso di fotografare 3 prototipi, che rappresentano la sua visione futura del waveriding. Due tavole tradizionali, con shape comunque innovativi ed una vera… BOMBA… un CONCEPT WINDSURF che si posiziona a metà tra il SUP ed una tavola da windsurf wave per onde piccole. Mi ha parlato di strapless, pad rialzati, carving…. insomma…. beccatevi la foto in allegato… l’articolo ve lo scriverò nelle prossime settimane.
E per ora… godetevi le ferie!”

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Ciao Fed, sei scappato appena in tempo. Quella di “vada mure al contrario” è stata finora l’ultima uscita!!! Speriamo migliori, perché peggio di così è difficile che vada…ah si, potrebbe piovere!


  2. E infatti è anche piovuto…
    Precisamente il 21 agosto


  3. pioggia?
    zero vento?
    giuro non è colpa mia!!! :-) Loris & Bacc…. presto…. tornate a casa… Toscana & Liguria vi aspettano!!

Leave a reply