Sa Barra Style!

gigi-madeddu-4.jpg

Gigi Madeddu riparte da Tabou/Gaastra. Il forte rider del sud Sardegna lancia il suo nuovo video, il primo con i nuovi materiali, girato nel suo spot divenuto principe del freestyle: il Windsurfing Club Sa Barra. Tre minuti e 20 secondi di pura action nel suo regno che sorge a 2 minuti dal centro di Sant’Antioco, splendido paese nell’estremo sudovest della regione del Sulcis.
Varietà di moves, stile inconfondibile. Gigi Madeddu ha dimostrato di aver trovato subito un feeling perfetto alla guida del Tabou Twister 90lt e della Gaastra Pure. Le immagini sono state interamente girate a Sa Barra che tra maggio, giugno ed inizio luglio ha regalato moltissime giornate di vento.
“Giugno è stato un mese super ventoso. Un anno dopo l’infortunio alla caviglia mi sento completamente ripreso e pronto ad imparare qualche nuova moves. Durante la stagione qualcosa è cambiato, ora faccio windsurf con Tabou/Gaastra. Sono molto contento di utilizzare nuovamente il Twister e la tavola nuova è supercool, e sono entusiasta della mia nuova freestyle machine, la Gaastra Pure. Colgo l’occasione per ringraziare i miei vecchi sponsor. A volte è tempo di cambiare!”
www.windsurf-santantioco.com

Sa Barra Style from Gigi Madeddu on Vimeo.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply