Rientro tra i ranghi…

dsc_0305.jpg

Dopo l’intervento e la doverosa convalescenza rientra tra i ranghi, a pieno regime, il Signature 84 del capo redattore!
L’operazione è stata più difficile di quanto si potesse ipotizzare in una precedente news… alla fine però dopo un lungo intervento, tutto sembra essere tornato OK!
A dire il vero si poteva fare meglio dal punto di vista look, dato che Cesarino (Cantagalli) ci aveva, gentilmente, messo a disposizione le grafiche originali della tavola per realizzare un lavoro a regola d’arte: abbiamo preferito però lasciare il carbonio a vista e non “caricare” di vernice bianca la tavola, che tra riparazioni, toppa in carbonio, resina ed anti sdrucciolo pesa ora 6,9 kg contro i 6,7 originari.
Tutto sommato, visto il danno che aveva subito, va bene così… e il suo rientro cade giusto in tempo per la decisione di domani pomeriggio: in base alle previsioni il team decide una mission toccata e fuga di 5 giorni in Marocco o in Portogallo a Viana de Castelo a provare un po’ di “primizie”: nel primo caso viene con noi il Da Curve Quaster 74, nel secondo il più duttile Signature 84.
NB. l’articolo con tutte le fasi del lungo intervento riparatorio NON le trovate sul prossimo numero di luglio, in pratica già bello e pronto e così pieno di materiale da scoppiare, ma su quello di agosto/settembre…

dsc_0306.jpg

dsc_0294.jpg

dsc_0299.jpg

dsc_0295.jpg

dsc_0291.jpg

dsc_0293.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. beh… le “cicatrici” sono segni di grande valore… in battaglia! :-)
    Buon viaggio!


  2. come dire… tanti nemici, tanto onore!
    mission in stand by… poco vento al momento: aggiornamento a lunedì!

Leave a reply