Sassello 19/05/013
Per il solito “respect the locals” richiesto dal “gestore del campetto giochi”, no name della località che ci ha accolto per la seconda uscita con il libeccio forte in 3 giorni. Anche questa volta poca onda, ma tutto sommato altra uscita divertente con 4,2/4,7, tavoletta e soprattutto con poca gente in acqua, cosa che non guasta proprio! Un grazie ai tanti fotografi… in particolare Diego e Luca che ci hanno mandato per primi le foto. Per la cronaca, se recuperiamo le forze, oggi si replica…
Antonio scrive:
Inserito il 20 Maggio 2013 alle 9:35 amSe non vuoi che si sappia quale è lo spot allora cambia il nome alle immagini pubblicate!….
smink scrive:
Inserito il 20 Maggio 2013 alle 9:43 am… don’t worry, è il segreto di Pulcinella, giusto per “compiacere” il gestore dello spot pietroso o sassoso… che dir si voglia! Vorrei continuare ad usufruire del parcheggio privato ante spot anche a ferragosto, quando dalle altre parti i bagnini ti sparano a vista!
andrea bonasia scrive:
Inserito il 20 Maggio 2013 alle 3:11 pmsi capiva dalla foto con la capra sullo sfondo…
Ragazzi, io mi sono lussato una spalla in MTB qualche giorno PRIMA dell’incredibile serie di ponentoni e libeccioni… quindi E’ TUTTO MERITO MIO! accetto pagamenti con paypal.
smink scrive:
Inserito il 20 Maggio 2013 alle 4:55 pmAh Andrea, ma allora è tutto merito o, a secondo di come la si vede, colpa tua! Te lo dico perchè il “guardiano” che avevo lasciato alle Fornaci è giusto appena arrivato in redazione con un albero in tre pezzi, non di fabbrica e con una Gaastra Manic 5,0 in meno! Gli dò la tua mail per richiederti i danni… tra l’altro è un biker anche lui, magari vi mettete d’accordo! Ah, ah, ah… però che impiastri che siete! Ps. a sentire Maurizietto le onde sono cresciutelle!
andrea bonasia scrive:
Inserito il 20 Maggio 2013 alle 6:42 pmaccetta cambiali?
enjoy the waves!