I boma Al360 di Lena Erdil
Che le donne surfiste abbiamo una certa attenzione/attrazione verso l’abbinamento dei colori dell’attrezzatura da windsurf non è un mistero anche se conosciamo anche qualche ometto che non scherza affatto. La forte atleta turca Lena Erdil (TUR-33) ha però aggiunto un ulteriore toccco di classe e di riconoscenza alle sue scelte cromatiche in fatto di materiale.
Lena, oltre ad essere una bella ragazza di 24 anni, è un’atleta del team AL360 ed è molto attiva nelle discipline veloci: terza nella classifica finale PWA slalom 2012 e ha già ottenuto ottimi risultati nelle gare di Speed (in foto la vedete sfrecciare durante una delle session di Speed in Namibia, dove ha sfiorato il recordo del mondo).
Il suo main sponsor è la Red Bull e quando ha dovuto far preparare i suoi nuovi boma AL360 per la nuova stagione ha pensato bene di onorare il noto brand di bevande energetiche commissionando al nostro amico Francesco Cominardi dei boma personalizzati con i colori del noto sponsor.
Vi ricordiamo che chiunque può ordinare il proprio boma AL 360 personalizzato sia in termini di colori che di numero velico. http://www.al360.it/windsurf/