Il 1° Sa Barra Freestyle Contest visto da Alice!

alice1_mod.jpg

Anche se non eravamo presenti al 1° Sa Barra Freestyle Contest dello scorso weekend avevamo in loco non solo tanti amici a terra ma anche una giovane atleta presente in acqua; unica ragazza iscritta alla competizione. Si tratta della local Alice Casula che conosceremo meglio sul prossimo numero di Wind News nella nostra nota e apprezzata rubrica “Largo ai Giovani”. Alice ci ha mandato il suo report allegando le foto di suo papà Salvatore e dell’amico Romans.
By Alice - Sabato 20 Ore 9.00 tutto pronto per il primo Sa Barra Freestyle Contest! Il vento è a nostro favore, viene chiamato subito lo skipper meeting, così iniziamo subito con un single e un double aggiudicati tutti e due da Jacopo Testa detto anche “Mr Kabi”. Domenica il vento si fa attendere un po’ ma poi ci regala una fantastica super session per gli juniores e un impressionante e spettacolare super session dei migliori Freestyle italiani che hanno stupito tutti con le loro “Best Moves”. Primo classificato Jacopo Testa, secondo il clamoroso Air Funnel Puneta del padrone di casa (nonché organizzatore) Gigi Madeddu e terzo lo Skopu di Stefano Lorioli e la Culo di Paolo Bacchini. Vincitore del Sa Barra Freestyle Contest è Jacopo Testa che si è aggiudicato il trofeo, la tappa del campionato zonale e la super session!
Per me è stata un esperienza fantastica. Spero di ripeterla al più presto! E’ stato molto emozionante e divertente vedere i migliori freestyler italiani in azione e poter surfare con loro! Ringrazio tutti gli organizzatori dell’evento e ringrazio anche il vento che ci ha regalato due fantastici giorni di windsurf full power!

alice2_mod.jpg

alice3_mod.jpg

alice4_mod.jpg

alice5_mod.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Concordo sulla bellissima esperienza, sulla qualitá degli atleti presenti, sul vento, su tutto. E brava Alice !


  2. bellissima manifestazione grazie a Gigi Madeddu Michele Tagliaficco i giudici stupendi e tutto lo staff che ha aiutato per portare a termine l’evento,ai fotografi numerosi ed appassionati,il circolo nautico di Calasetta che ha messo a disposizione il materiale per fare una regata di grande valore in un splendido campo di regata che è SA BARRA,e grazie a tutti gli sponsor che anno donato tutto quello che è servito per fare una grande premiazione,poi grazie a Tore Casula che a messo a disposizione il palco per i giudici e la pedana di premiazione fatta da Nazario Fisanotti,buon vento a tutti.

Leave a reply