1° Sa Barra Freestyle Contest: semaforo verde!

Waiting…Sa Barra Freestyle Contest from Gigi Madeddu on Vimeo.

SEMAFORO VERDE per il 1° Sa Barra Freestyle Contest, la gara è chiamata per questo fine settimana nei giorni di sabato 20 e domenica 21 aprile (lunedì eventuale giorno di recupero). Finalmente le previsioni hanno sorriso all’organizzazione grazie all’arrivo di una perturbazione di maestrale, vento principe dello spot votato dal web come il migliore per la pratica del freestyle.
L’appuntamento per tutti i riders è per venerdì all’ora di pranzo direttamente sullo spot per le procedure di iscrizione, test in acqua e photoshooting al tramonto. Dal sabato mattina presto skipper meeting e subito il via ai tabelloni.
Il migliore spot, nelle condizioni migliori. Il Windsurfing Club Sa Barra organizza il 1° Sa Barra Freestyle Contest, gara a chiamata aperta a tutti i freestyler d’Italia. La competizione sarà valida anche come tappa del campionato sardo 2013 (riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela e dall’Associazione Italiana Classi Windsurf), dedicato agli atleti iscritti nei circoli della Sardegna.
In palio anche un trofeo dedicato alla categoria juniores, con il tabellone che verrà lanciato solo in caso di raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.
E’ la prima gara organizzata da Gigi Madeddu ed il suo staff, nello spot di casa nell’estremo sudovest dell’isola dei quattro mori, nella bellissima cornice di Sant’Antioco. Una prova generale verso nuovi orizzonti che nei prossimi anni potrebbero “sfruttare” Sa Barra per competizioni a livello nazionale o anche internazionale, e che rappresenta anche un buon avvio di stagione in vista del Windsurf Grand Slam 2013 in programma a giugno a Coluccia.
INFO PER GLI ATLETI ISCRITTI
Ricordiamo che per partecipare saranno richieste la tessera FIV (agonistica) e la tessera AICW (discipline artistiche) - gli atleti sprovvisti non verranno accettati.
ALLOGGI: Per gli iscritti provenienti da fuori la Sardegna l’alloggio sarà gratuito per le notti di venerdì e sabato grazie al sostengo dell’agenzia Tuttosantantioco, per un massimo di 10 posti ad esaurimento. Per gli atleti sardi ci sarà la possibilità di sostare all’interno della struttura del Windsurfing Club Sa Barra e di usufruire dei servizi.
PASTI: L’organizzazione garantirà a tutti gli iscritti il pranzo al sacco sia per la giornata di sabato che di domenica. Per la cena di sabato sera ci sarà una convenzione a basso costo presso una struttura nelle vicinanze del Windsurfing Club Sa Barra.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply