Ne resterà soltanto uno!
E non sto parlando dell’ormai annosa profezia (se va bene l’avevo lanciata nel 1996 o giù di lì…) legata a quale giornale alla fine sarebbe sopravvissuto, perchè è diventata una battaglia a chi si fa più male… no, no, questa volta, parliamo di cose serie.
Ne è restato solo uno…. ed è Nicolino che sopravvive alla domenica di sup!
Complice la temperatura dolce del week-end appena passato, la bellissima giornata di sole di domenica e venti centimetri di onda, zio smink (qualcuno dice nonno, ma farebbe meglio a guardarsi la salute della sua schiena… ah, ah, ah, vero Christian?!) ha deciso di insegnare a prendere le prime onde ai nipoti!
Ma se a livello sup e pagaie siamo attrezzati di tutto punto, a livello mute… ahiaiii, siamo messi male: per Andrea, Serena e Nicolò solo mute tre taglie più grandi ereditate dalle varie zie e zii, quando erano piccoli a loro volta!
Un paio d’ore in acqua a giocare e subito i kids si sono scaldati dimenticandosi il freddo dell’acqua di aprile!
Tutti e tre sono caduti in acqua un paio di volte, senza battere ciglio, ma… domenica sera ha cominciato Serena con la febbre, ieri ha ceduto di schianto anche Andrea: morale?! A casa con la febbre tutti e due! Solo Nicolino resiste e persiste!
Due considerazioni… la prima è che un salto dal Decathlon di Vado Ligure a prendere almeno in paio di mute da bambini è d’obbligo prima della prossima session; la seconda è che… io ho queste belle idee ed io ne pago le conseguenze… mio fratello è a casa con bambini malati e mi tocca mandare avanti la “baracca” da solo: la prossima volta solo i più forti escono in sup!
christian scrive:
Inserito il 16 Aprile 2013 alle 12:23 pmajo!! nonno!!! mentre te facevi il bravo zio, io la mia schiena l’ho maltrattata con quasi 4 ore di freestyle sotto casa con 5.2 bella piena in compagnia dei ragazzi che ormai planano e uno di loro ha provato la vulkan… c’era anche Edo… altroché riguardami… da quando ho avuto l’ernia (toccandomi tutto ciò che è possibile) non ho avuto neanche più una contrattura… un po’ di fiato ed è come se avessi 15 anni hahahahahaahah
smink scrive:
Inserito il 16 Aprile 2013 alle 1:54 pmsi, 15 anni… ma per dito dei piedi!
Bra1 scrive:
Inserito il 16 Aprile 2013 alle 5:42 pmSei fortunato che non sei il padre perché altrimenti sentivi gli insulti….te lo dice uno che per ste c….te ha esperienza
christian scrive:
Inserito il 16 Aprile 2013 alle 9:21 pmnon ti bastava dire per gamba ehheheeh