Volete dei test professionali?!

camperontest.jpg

Affidatevi a dei professionisti! Questa volta non parlo dei test legati ai materiali da windsurf anche perchè quando guardo il mio team, non so come mai, ma mi viene da ridere! Magari dovremmo metterci anche noi un cappuccio nero in testa… forse renderebbe immediatamente più affidabili e “cattive” le nostre prove!
Ma non divaghiamo… di cosa sto parlando?! Ma dei “CamperOnTest” e del mondo dei camper che è sempre stato molto legato a quello del windsurf. Non tutti sanno che la nostra testata “sorella” e cioè il mensile di fotoinfomazione del mercato di camper, caravan e motorhome, Il mio camper, da quasi un anno si avvale della collaborazione della redazione di Camper On line ed offre mensilmente la rubrica “CamperOnTest”, all’interno della quale vengono proposte due prove curate, in maniera quasi maniacale, delle nuove offerte del mercato.
Per darvi un’idea della cura e della professionalità di questa rubrica, vi allego il test del Wingamm Oasi 690 Garase S, apparso sullo scorso numero di febbraio. Sul nuovo numero tra qualche giorno in edicola (ed è proprio controllando il sedicesimo che andava in stampa stamattina che è nata questa news… c’è infatti il test di un mezzo che sembra strutturato apposta per le mie esigenze di windsurfista e cioè duttile come un furgone, abitabile come il vecchio motor home Arca Freccia e con un nome… da veleria!) troverete il CamperOnTest del Challenger Vany 08 Prestige e del Carthago C-Line T-Plus 4,8H.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply