La condizione latita…
ed i lavori di restauro avanzano spediti! Tra un’uscita a Noli ed una Laigueglia, tra una session in sup e l’altra (belin, ma che fatica riprendere a pagaiare con un un minino di velocità e soprattutto di “direzione”…) gli ultimi week-end mi hanno lasciato un po’ troppo tempo (quand’è che arriva un po’ di libeccio ed un po’ di onde?!) per andare aventi nel progetto WestFalia. Progetto che fila spedito, purtroppo, verso la meta del “varo” previsto per fine aprile… purtroppo perchè non mi insegue nessuno e se il restauro va avanti vuol dire che non si esce con un po’ di sugo in mare! Che sia venuto il momento di raggiungere l’amico Actarus a Tenerife?! Mi sa che ancora per un po’, mi tocca… restaurare!
Per gli appassionati dei VW “stagionati”, vi segnalo il sito bugbus.net, il primo mercatino online gratuito d’Europa per Volkswagen raffreddate ad aria.
andrea scrive:
Inserito il 18 Febbraio 2013 alle 12:16 pmMa quel bus da restaurare prima di questo? Quello da camperizzare…..gia’ finito? Mi sono perso qualcosa?
smink scrive:
Inserito il 18 Febbraio 2013 alle 12:33 pm… purtroppo le mani sono solo due e mio fratello che mi doveva aiutare nel restauro del westfalia non fa un beneamato… così, seppur a malincuore, il bus è finito qui… http://www.bugbus.net/it/classifieds.html?&cmd=detail&id=10842
Marco scrive:
Inserito il 18 Febbraio 2013 alle 12:45 pmMa il t1 Panel sponsorizzato ion/Rrd invece?!fantastico.
Io ho un t2 sempre freccie basse camperizzato in casa…
Aloha
smink scrive:
Inserito il 18 Febbraio 2013 alle 6:24 pm… eh beh, quello è il mio mezzo per andare a surfare negli spot vicino a casa! Anche questo “camperizzato” in casa!
andrea scrive:
Inserito il 18 Febbraio 2013 alle 7:42 pmio non sono certo un meccanico, ma causa crisi ho un pò di tempo libero….servisse un boccia…o un garzonetto peccato che il tuo sia fuori budget….