Big crash a Sal…
Nel lungo viaggio di ritorno (stanotte alle 2,30 eravamo ancora in macchina sulla via di casa…) ho avuto tempo di “partorire” alcune belle “pensate” (poveri voi!) per il prossimo numero. Tanto per cominciare, riguardando le molte foto sul portatilino mentre ero in volo, mi sono accorto di avere così tante sequenze di macinamenti vari a Ponta Preta che ci scapperà di sicuro un bel report “big crash a Sal”. Naturalmente con esiti diversi a secondo degli interpreti: il “tema” potrebbe essere che so… quel mostro di stile e potenza di “Wesh Wesh” Taboulet, secondo voi avrà demolito tutto il suo materiale dopo aver affrontato l’onda della Punta con un bottom così sdraiato (foto sotto)?! O il rig dell’amico Christian (terza foto) sarà sopravvissuto al questo shore breakkino fastidioso?! O ancora è questo l’esito dell’aerial forward del tedeschino ?!
Tutto questo lo saprete sul prossimo numero cartaceo con sequenze da “paura”. Ed ora ultime considerazioni caboverdiane, prima di riprendere il solito tram, tram qui da sito: livello veramente altino, se considerate che nella foto di apertura, a scappare giù, senza paura, dall’onda è una ragazza… l’ormai local Vichi!
Se volevate però condizioni un po’ meno cattive, bastava spostarsi un po’ più a nord… Secret e Rife (nelle ultime foto) sono più alla portata degli umani come noi… anche se la mia povera Ice 5,0 HD è dovuta andare in “un’infermeria” locale per un po’ per riprendersi dagli incontri del terzo tipo… a rocce! Una vecchia Legend 5,0 l’ha sostituita degnamente nella “convalescenza”.
Conclusione con 13 su 15 con onda e vento, due di pausa per calo fisico ed un + 8 su 10 nella stecca 2013!
Arriva libeccio qui da noi a breve?!