Stamattina… sbuffa!
Era un po’ che non si faceva vedere in questa caldissima estate, veramente avara di vento nella nostra zona. Neppure al mattino presto si degnava di farsi sentire… e di conseguenza anche il termico pomeridiano è rimasto un lontano ricordo. Le 10, 15 uscite estive dello scorso anno con slalom e velone, sono rimaste un lontano ricordo… la 8,0 langue montata nel magazzino davanti allo spot e la stecca ‘012 è ferma a + 53, una vera miseria! Va beh bando alle tristezze… stamattina sono stato svegliato di buon ora, dai cari, amati, vecchi sballottamenti della mia mansarda quando entra la… TRAMONTANA! Anche Actarus, il mio gatto a pelo lungo, ha gradito assai… un po’ di fresco finalmente, e non “artificiale”!
Dato che sembra ancora bella forte alle nove del mattino, sta spazzolando per bene gli alberi a fianco della redazione, se ci dò una botta a togliermi gli ultimi lavori… tra un po’ planooooooooo magari anche con la 5,7… per fortuna non ho ancora caricato l’Arca per la Galizia! A proposito vi segnalo che la premiata ditta, i nostri uffici ed il nostro stabilimento saranno chiusi per ferie dal 13 agosto al 3 settembre compresi… tornerà solo qualcuno a finire di stampare ed assemblare WN il 23 di agosto, ma è un lavoro di un paio di giorni ed anche tutto un altro discorso!
Luigi scrive:
Inserito il 10 Agosto 2012 alle 10:07 amACtarus !! Che nome spettacolare, complimenti per la scelta !! ;-)))
smink scrive:
Inserito il 10 Agosto 2012 alle 10:19 am… un vero Duca! Peccato solo che non sia spartano… quando ho “raccolto” nella rumenta lui e la sorella o solo parente visto che non ha il pelo lungo… avevano si e no 20 giorni… e avevamo così tante rogne che sarebbero volati giù dalla rupe senza pensarci un attimo! Madre natura a volte però provvede a rimediare… ora potrei iscriverlo ad un concorso felino!
Lucactivity scrive:
Inserito il 10 Agosto 2012 alle 10:44 amAnche qui sbuffa benino, qualche raffica sui 15 nodi ma non di più.
smink scrive:
Inserito il 10 Agosto 2012 alle 10:55 am… qui è ancora forte, ha spezzato un bel po’ di rami agli alberi! Vado… a Vado… a bordo del Gecko 105!