Postcard from Moledo!

Moledo paradise windsurf julio 2012 from Sebas Bamonde on Vimeo.

Questo spunto me lo dà invece il buon Lorenzo di Windcam.it che immagino in partenza per Tenerife… dato che più o meno le meritate vacanze si avvicinano per tutti, anche io ho dato un occhio a cosa ci aspetta nella zona della nostra nuova mission… PortuGalizia!
Ieri mattina nelle tre ore che ho aspettato al pronto soccorso perchè mi facessero una bomba di cortisone per rimediare alla puntura di un’ape ad una mano (soggetto allergico e non solo all’acqua dolce…ahiahaiahiaiiiii!) mi sono armato di santa pazienza e sapendo di essere un codice bianco, cioè di quelli della “serie… non ti passa più”, mi sono portato dietro il portatilino. Ecco cosa ho scovato su Moledo, spot nel nord del Portogallo, vicino a Vigo, dove il Panda ha prenotato il suo camper… 1800 km di viaggio solo andata, molto low cost, tutti insieme con il mitico Arca Freccia, ma poi la panda family trasloca su un altro camper!
Tre anni fa abbiamo fatto le Rias Altas della Galizia e il ricordo è rimasto indelebile… questa volta tocca alle Rias Baixas e al Portogallo del nord… tenendo conto che i chilometri tra San Xurso, Dominos, Traba a nord e Moledo e Viana Cabedelo a sud non sono poi molti, prevedo windsurf su previsione e surf da onda più sup… tutti i giorni!
Video by Sebas Bamonde di 2 settimane fa!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Centrato Smink ;-)

    me ne torno a TF , buone vacanze anche a te e ci sentiamo al rientro !!!!!


  2. Vai Lorenzo… se non fosse che Silvia ha sviluppato un’allergia alle Canarie dopo 5 vacanze a Fuerte, una a Gran Canaria, due a Lanzarote, tre a Tenerife (e deve essere un’orticaria che dà un brutto prurito visto che preferisce sorbirsi 4000 km e fischia in camper senza aria condizionata) ci saremmo visti lì.
    L’avevo già quasi convinta e sarebbe stata un’altra vacanza della serie “relativa poca spesa, massima resa!: l’ultima volta al Medano avevo segnato un + 22 con la 4,7… e quando mai mi ricapita! Divertiti! E speriamo che le “nostre” Rias Baixas ci regalino le giuste condizioni…

Leave a reply