PWA Fuerteventura Grand Slam

gollito.jpg

L’evento di Fuerteventuura inizia ufficialmente oggi, giorno di registrazione di vari atleti convenuti a Sotavento presso il locale centro René Egli. Il calendario dell’evento, Eolo permettendo, è presto fatto… dal 21 al 25 luglio, Albeau che guida al momento il ranking 2012 slalom e gli altri contendenti se le daranno di santa ragione tra le boe, mentre dal 26 al 30 luglio sarà la volta dei freestylers, sia uomini che donne, di sfidarsi a suon di manovre impossibili!
Da tenere a mente che a Fuerte per lo slalom gareggeranno solo gli uomini e la truppa italiana, in questo caso, è ben rappresentata ed in grado di calare qualche carta vincente… anzi a dire tavanate se Matteo si chiamava Alberto o viceversa, calavamo già un full… un tris di Andrea già ce l’abbiamo: Cucchi, Ferin, Rosati, più due assi di diverso colore… Alberto Menegatti e Matteo Iachino.
Se nello slalom sulla carta si può scherzare, per il freestyle le cose si fanno più dure… i nostri giovani portacolori Capuzzo, Fabrizi, Testa e l’esperto Spadea, dovranno vedersela con i mostri sacri della disciplina… speriamo in qualche sorpresa. Che c’è già tra le donne “roteanti”: tra le nove iscritte della gara femminile freestyle, troviamo infatti una giovane portacolori italiana, la ventenne Eva Chiochetti al suo prime evento PWA… e vai Eva!
More info clicca qui!
Foto © PWA/Carter - http://www.pwaworldtour.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply