Wind di Giugno…
Stamattina all’arrivo in ditta ho aperto la casetta della posta ed ho trovato Wind di giugno, che ultimamente si è “italianizzato” per i tempi di consegna. Comunque bel numero anche questo mese… a parte le altre cose, c’è una bella, lunga intervista a “Tomasino” Traversa, libero come l’aria, e soprattutto un dossier per le vacanze estive in tempo di crisi: dieci mete a prezzi umani, con pro e contro. Nella mia personalissima ottica, sono questi articoli a portata di surfista normale, che continuano, da anni, a rendere Wind, il migliore magazine per ogni windsurfista che si rispetti…. ah, se dirigessi un giornale di windsurf, proverei a farlo proprio così! A parte gli scherzi, lo trovate nelle migliori edicole.
Bra 1 scrive:
Inserito il 14 Giugno 2012 alle 1:00 pmTanto per dare un po’ contro ai nostri cugini vai a vedere come ci “sputtanano” letteralmente sulla tappa di world cup di Reggio.
Anzi fai una cosa pubblicala sul sito cosi’ tutti possono leggere in lingua madre che figura di m… ci siamo fatti e ci fanno fare.
Sono riusciti persino a tirare in ballo l’andrangheta