Andora 18/04/012
Cinque ore in acqua senza mai uscire… beh, era un po’ che non mi capitava, ma forse è vero che quando ti diverti il tempo vola e la fatica non si sente (anche se non si può dire la stessa cosa stamattina!). Questo a testimonianza che il nostro piccolo home spot di Andora ha regalato un buon pomeriggio di vento da 4,7 e, a tratti, persino un po’ di onda. Pochi kite in acqua e solo 4 “windnews wavers”… la ricetta giusta per surfare tranquilli nello spot sotto vento!
A proposito di “windnews wavers”… ancora assente Max, causa caviglia, sostituito da Rebellik (attento Max, rischi il posto… ieri l’orso ha fatto un “presentar tavola con schincio” persino guardabile!), gradito ritorno di Bac, la cui Passione rimane cristallina…
Maranello/Andora/Maranello in un pomeriggio per surfare con gli amici… beh non so quanti lo affronterebbero a cuor leggero! Grazie a lui sul numero di maggio di WN, avrete anche il test del Tabou 74 Quadster, di cui è felice proprietario da qualche giorno. Photo © smink & company
Pozoandrea scrive:
Inserito il 19 Aprile 2012 alle 2:16 pm……e bravo l’ Andre, stregato dall’(H)onda :-), Maranello-Andora-Maranello….. a testare il suo monoscocca carbon… e il povero Fernando? …lo sviluppo della macchina? …..lo vogliamo veder partire dall’ultima fila?