Un test team… a pezzi!

test.jpg

Per fortuna che avevo già messo del “fieno in cascina” per i prossimi due numeri… eh si perchè il test team locale di Wind News perde i pezzi! Ho come l’impressione che, da qui a fine anno, dovrò fare i… salti mortali! Al curare, “decifrare” quello che dicono i miei “scudieri” e scrivere i test (cosa che faccio normalmente…), si aggiungerà il compito di fare le foto: cosa normale se si tratta di scattarle, meno normale se dovrò andare in acqua e allo stesso tempo farmi le foto perchè sarò da solo! Max lunedì sera si è demolito malamente una gamba nella nostra solita partita di calcetto del lunedì e ne avrà per un bel po’, Panda è in procinto di diventare padre ed ho come l’impressione che sarà un po’ impegnato nei prossimi mesi!
Come si suol dire, chi fa da sè fa per tre, ma per fortuna che ci sono i “collabo” esterni!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Meglio lasciar perdere il calcetto, ne sò qualche cosa…. ci ho lasciato due cavigle e un perone!! In bocca al lupo a Max per una pronta guarigione.


  2. Mi dispiace per MAX (certo, per uno che fa cose mostruose sulla tavola, distruggersi una gamba cercando di smarcarsi dalla marcatura dell’amico vecchietto caporedattore …)

    Circa il Panda, mi sa che per un po’ ce lo siamo giocato (almeno se l’esperienza che abbiamo avuto noi tanti già genitori si materializzerà anche nel suo caso). Ma in fondo gli è andata bene come periodo per diventare genitore. Magari già con la primavera riesce a ottenere qualche libera uscita per 30 minuti di windsurf o anche 60 se la moglie è una santa donna. Nelle 2 scorse stagioni spesso mi sono ritrovato ad uscire con il cronometro attivo dopo aver detto “faccio un’ora precisa e torno a darti il cambio!”.

    Beh, vista la situazione del nostro CapoRedattore, vedrò di fare gli straordinari, malgrado la distanza che ci separa, cercando di organizzare un po’ più di trasferte in Liguria e coinvolgedolo in qualche test session anche in SArdegna & Sicilia


  3. Dai ti daro’ una mano se non sono in acqua dunque c’e’ sempre Tommy…

Leave a reply