Stage di settembre…

materiali2011.jpg

Una serie di appuntamenti interessanti caratterizzano questo finale dell’estate… in ordine di tempo si comincia con il Windsurf Gear 2012 in programma il 17 - 18 settembre presso il Naloo di Ladispoli, dove sarà possibile vedere toccare ed in alcuni casi anche testare le novità wave e non solo della stagione appena cominciata. Saranno presenti anche alcuni tra i più forti waveriders italiani ai quali chiedere consigli e pareri sui materiali esposti. La cortesia e l’ospitalità dello staff del Naloo capitanato da Paolo Bini, faranno da  cornice all’evento.
Altro appuntamento da non mancare è quello ligure dell’ultimo week-end di settembre, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25, a Diano Marina, presso i Bagni Ponterosso dove va in onda lo Stage con Valter Scotto. Valter sarà a disposizione per insegnare tutte le manovre più belle. Inoltre le ditte che sponsorizzano in nostro amico “canaro” metteranno a disposizione il materiale test che potrete provare in mare. Per ogni informazione e/o iscrizione potete contattare il numero 366.33.68.989 o http://www.valterscotto.com/.

stagescotto.jpg

E non finisce qui… ne avremo da parlare più in là, ma per ora vi segnaliamo che ad inizio ottobre ci saranno altri due appuntamenti in Liguria: una sorta di “allenamento slalom” presso i Mirage Club di Albisola e visto che il 15-16 ottobre si terrà presso la LNI Albisola, la II tappa dell’Italian slalom tour 2011, il nostro amico Matteo Iachino ha pensato di organizzare una specie di stage slalom la domenica prima, in modo che chi è alle prime armi con lo slalom o comunque ha dei dubbi, possa avere le idee un po’ più chiare. Si partirà dalla base su come si trimma a grandi linee una vela slalom e si andrà avanti a vedere punto per punto le regolazioni che tutti possono operare sul proprio materiale per adattarsi alla condizione che ci si trova ad affrontare o in cui si andrà a gareggiare. Questo in vista della gara del weekend successivo… specialmente perchè parte fondamentale della competizione sarà la regata Free-12 a cui si spera partecipino in molti e ai cui partecipanti è rivolto maggiormente lo stage. Altre info su http://ita140.blogspot.com/

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply