X-Ray lesson on Sardinia best spot!
La caccia ai talenti del futuro continua…
Dopo il grande successo registrato con l’ennesima edizione del’XRay Talent Factory il lavoro di Raimondo Gasperini non si ferma. Il progetto che durante il periodo primaverile si è concentrato sul litorale laziale ed oltre, fino a oltrepassare i confini e giungere in Toscana nello spot più amato dagli aspiranti freestyler, Talamone, ora si sposta in Sardegna fino a fine agosto.
Lui e la sua XRay Windsurf Academy sono in partenza per la terra sarda e propongono XRay lesson on Sardinia best spot, dal 14 al 31 agosto 2011, una sorta di surf camp di windsurf in giro per i migliori spot della Sardegna.
Il windsurf praticato, non può avere solo una sede fissa, ma un viaggio continuo alla ricerca del vento e dei talenti del futuro. Il team monitorerà le migliori condizioni Wave e Freestyle e si dirigerà nello spot giusto al momento giusto!
Il Team, grazie all’intervento di Starboard International, avrà in visione il nuovo gioiellino 101 Flare 2012!
Gli spot saranno moltissimi,se siete in vacanza in Sardegna, seguite gli spostamenti del Team XRay sul gruppo XRay Windsurf Academy di FaceBook, potrete prenotare la vostra lezione nel miglior spot della giornata e saprete sempre in tempo reale dove si trova Ray e il suo team e surfare con loro, oppure chiamare direttamente Ray al 3386535128 !!
Il tutto grazie alla collaborazione con Fca Veicoli Commerciali che ha messo a disposizione un magnifico mezzo Transporter della Volkswagen con una grafica personalizzata dal centro di stampa digitale Stampa e Stampe che non passerà inosservata!
XRay Windsurf Academy… dalla parte del Vento!